Show Food Acetaia Leonardi – Oro Alimentare

Un evento indimenticabile nella splendida azienda agricola della famiglia Leonardi, con la partecipazione dell’associazione dei cuochi di Modena che si sono dilettati a preparare raffinate e prelibate ricette con l’oro e l’argento alimentare di Giusto Manetti offerto da Bisi Gioielli.

Non mancate queste quattro serate di Showcooking presso l’Acetaia Leonardi, dagli antipasti ai desserts, “Balsamicando” in compagnia dell’Equipe Ufficiale Cuochi Emilia Romagna e dell’Associazione Cuochi Modena. Questi professionisti possono trasformare in un’opera d’arte le ricette più semplici, una vera magia per occhi e palato.

 

 

 

 

 

 

Insieme ai cuochi dell’associazione Italiana, anche le più semplici ricette, prendono forma con passione, come se fossero animate…

L’oro e l’Argento Alimentare da più di 2000 anni viene assunto dagli antichi egiziani, ai nostri romani per venerare gli dei o per esaltare se stessi assumendo i metalli nobili.
Ma solo nel rinascimento, lOro e L’Argento per uso alimentare, vennero riscoperti e utilizzati per esaltare le già prelibate pietanze.

 

Prodotti Correlati

In offerta!
In offerta!
In offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *