Rosato presenta il nuovo Testimonial 2017/2018

Rosato presenta il nuovo Testimonial 2017/2018

 
 
Rosato sceglie la cantautrice e giudice di Italia’s Got Talent Nina Zilli per la nuova campagna pubblicitaria Tv/Stampa 2017/18.

Sulla colonna sonora di uno dei suoi brani più di successo “Sola”, Nina Zilli interpreta la scelta di una donna coraggiosa che non accetta compromessi, in grado di imporsi su ogni cosa, anche sulla propria solitudine. Una donna che non si separa mai dai suoi oggetti più cari: i gioielli ROSATO.

Il film e lo shooting fotografico sono riusciti a cogliere al meglio la grande capacità di trasmettere le emozioni di Nina.
La campagna TV on air in autunno verrà pianificata sulle maggiori emittenti nazionali in chiaro e sui canali Sky a partire da Novembre. Gli scatti fotografici saranno il soggetto di una campagna stampa che coinvolgerà le principali riviste di moda e i più autorevoli quotidiani.

Il film è stato inoltre realizzato in una versione da un minuto e mezzo e verrà diffuso sul web attraverso una campagna web e social.

Le straordinarie immagini di Nina Zilli saranno la scenografia ideale per tutti i punti vendita ROSATO, che presto presenteranno la nuova collezione di gioielli.

Lo spot di cui potete vedere qui sopra delle immagini, verrà presentato in anteprima alla fiera Vicenza Oro dalla stessa Nina Zilli  domenica 24 settembre alle 15.00 nello stand Rosato.

Prodotti Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *