Contest Borsari gioielli – Notte Bianca di Carpi – Go Tango e la Milonga Argentina – Truck del Vino con le Cantine Virgili.

29 Giugno 2019

…ed eccoci pronti per la Notte Bianca di Carpi.

Quest’anno a distanza di 7 anni dal terremoto dell’Emilia, abbiamo voluto ricordarcene organizzando una serie di eventi e collaborazioni che movimentassero il nostro corso e regalassero qualche momento di serenità e allegria a chi ci segue e ci è venuto a trovare.

Per l’occasione abbiamo voluto evidenziare un iniziativa di un nostro fornitore, Borsari gioielli che anche quest’annoo stà raccogliendo le iscrizioni di ragazzi e ragazze che vogliano provare a diventare i volti per le campagne pubblicitarie 2019/2020 e che se selezionati, potranno lanciarsi nell’esperienza di girovagare per l’Italia a fare shooting e servizi fotografici per l’azienda.

           

Abbiamo inoltre organizzato insieme ai ballerini della scuola di ballo GoTango una sceneggiatura in puro stile Argentino, con tanto di tavoli apparecchiati con tovaglie rosse e candele, oltre ai cesti in vimini di frutta e i ballerini che ballavano fra i tavoli come negli anni 30 in Argentina.

       

… E “dulcis in fundus”… vista la serata calda e afosa, abbiamo pensato di allietare le pause del ballo con il portentoso lambrusco “Piafog” mantovano delle cantine Virgili, eccellente vino distribuito dalla Tast-event di Carpi.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *