Conto Visione Clienti

Bisi Gioielli agisce come intermediario tra chi possiede oggetti e se li vuole vendere e chi sta cercando questi oggetti per acquistarli di seconda mano.

Si offre la possibilità di esporre all’interno dei propri locali tutto ciò che sarà ritirato, previo accordo con il proprietario del bene, per essere venduto.

Questa vetrina GRATUITA consentirà un contatto diretto e continuo con persone potenzialmente interessate a comprare quel determinato oggetto, con la concreta possibilità di trasformare in denaro contante il controvalore di un bene.

La formula è quella, ormai collaudata, del “conto vendita”. Vendere per conto di terzi in base ad un mandato conferito. È quindi essenziale, per una rapida riuscita degli obbiettivi.

Stime e perizie

Stime e Perizie di gioielli, diamanti, collane, pietre preziose e semi preziose.

 A chi ci rivolgiamo:

Privati cittadini, Studi Legali e tributari, Commercialisti, Notai, Aziende e Enti pubblici.

Effettuiamo la stima o perizia e la valutazione di beni preziosi, come gioielli, collane, pietre sfuse semi preziose e preziose come diamanti, smeraldi, zaffiri o gemme meno conosciute come tormaline, Kunziti, Morganiti, Tanzaniti e tante altre, stabilendone in maniera obiettiva il valore tenendo in considerazione diversi elementi tra cui l’autenticità, la purezza dei materiali, la qualità della lavorazione, lo stato di conservazione, il periodo di appartenenza, l’originalità etc…

Stime e Perizie: al valore assicurativo, al valore di realizzo, al valore commerciale.

 L’insieme di queste variabili concorre a determinare il valore dell’oggetto in termini economici.

In base alle singole esigenze offriamo una consulenza specifica per la stima o perizia di preziosi per successioni, apertura di cassette di sicurezza, fallimenti, separazioni o divorzi o a scopo assicurativo.

Garantiamo riservatezza ed estrema trasparenza ai nostri clienti e la massima attendibilità nelle perizie, grazie alla nostra approfondita e sempre aggiornata conoscenza del mercato.

FORM Richiedi valutazione Diamanti

FORM Richiedi valutazione Gioielli

Depositi Custoditi

Bisi Gioielli offre un affidabile servizio di conto deposito presso caveau di massima sicurezza del territorio italiano.

Il servizio è offerto a tutti i clienti che hanno acquistato un bene da Bisi Gioielli e non ne desiderano la consegna fisica, ma preferiscono che Bisi Gioielli li custodisca per loro conto. È importante sottolineare che in ogni momento la proprietà del bene, sebbene in custodia, rimane del cliente.

Sarà possibile monitorare la situazione dei beni in qualsiasi momento. Il costo del servizio è di 20 euro a trimestre, per fasce da 5.000 euro di controvalore.

Il servizio di custodia  può essere comodamente disdettato in qualsiasi momento, salvo fornire il necessario preavviso, con il semplice ritiro della merce in deposito.

I clienti interessati possono optare per questo servizio durante la procedura d’acquisto.

Riparazioni e infilature

INFILATURA COLLANE SU MISURA

1012511_475808479181826_1607524277_n

Creare una collana su misura, infilandola come desideri, o aggiustare una vecchia collana o rimetterla a nuovo, è il lavoro minuzioso che realizziamo restituendo il giusto pregio e la giusta bellezza ai nostri gioielli. Spesso le collane  si rompono ed e difficile trovare chi le infila di nuovo in maniera professionale.

Noi facciamo tutti i tipi di in filatura, con o senza nodi.
Reinfiliamo e aggiustiamo le collane direttamente in negozio, personalmente , trattandole con molta cura. Abbiamo bagni di pulizia per perle e pietre, materiali per sostituire le parti dannegggiate. Quando una collana viene portata per essere rinnovata, è impossibile distinguerla da una nuova.
Inoltre possiamo suggerirvi modifiche per le collane che volete rinnovare, o trasformazioni, sia per collane d’argento che d’oro, tante idee per tutti i gusti e per tutti i portafogli. Tutte le collane, infilate in cotone o in seta, andrebbero rinfilate dopo circa un anno.
Dopo questo periodo, con le sollecitazioni il filo comincia a assottigliarsi fino a rompersi, con il rischio di perdere una o più pietre.
In ambienti salini o fortemente salmastri, la sostituzione del filo nelle collane di perle dovrebbe avvenire almeno due volte l’anno, perché il sale che si deposita sul filo ha un effetto abrasivo e danneggia le perle.

Investimenti preziosi

Nel settore degli investimenti vige una regola d´oro: maggiore è il rischio, maggiore è il profitto… e ovviamente l´eventuale crollo! Nessuno può prevedere l´andamento del mercato nella vendita dei titoli, ma una cosa è certa: un investimento nelle pietre preziose non produce risultati immediati, ma paga solo a lungo termine.
Inoltre è più sicuro della maggior parte degli investimenti, dal momento che i fattori che causano l´aumento del valore sono numerosi, al contrario quello che potrebbero causare la diminuzione sono rare eccezioni quasi inesistenti.

Pubblicheremo articoli in cui le informazioni raccolte, scritte e pubblicate, dovrebbero aiutare chi vuole saperne di più in degli investimenti preziosi come Diamanti, Smeraldi e Oro, materie prime destinate a garantire un valore in continuo aumento.