Consigli per gli indecisi: i regali di Natale che non ti aspetti

Quando si parla di regali di Natale da comprare in gioielleria, l’opinione comune è quella che, in un negozi così, si spenda davvero troppo. Non è così: in gioielleria – è vero – si possono scegliere gemme e gioielli preziosi che sono un vero e proprio investimento ma c’è anche molta scelta per chi ha budget più limitati e vuole, a modo suo, comunicare tanto affetto e stima a qualcuno.

La prima regola non scritta sui regali di Natale è che chi prima arriva, meglio alloggia. A volte, molti negozi e sicuramente molte gioiellerie, sono pronte a fare delle buone promozioni quando il pezzo che stanno vendendo è l’ultimo che hanno in negozio. Trattandosi di un pezzo unico, il primo che arriva sarà colui che lo incarterà e lo metterà sotto l’albero. Questo vale per anelli, orecchini, collane, braccialetti ma anche su qualcos’altro che, di norma, non ti aspetti di trovare in gioielleria.

Un negozio storico come Bisi Gioielli vende anche molti articoli per la casa. No, non stiamo parlando di elettrodomestici bensì di casalinghi preziosi come piatti, bicchieri o anche dei soprammobili che sono tutt’altro che passati di moda. In negozio, giusto per farti un esempio, abbiamo anche dei piattini decorati a mano dal prezzo decisamente interessante.

Se sei un amante dell’argento, la scelta per il tuo regalo di Natale può essere fatta tra un grande numero di proposte: l’argento è bello e non è di certo un metallo di serie B, seppur di prezzo diverso dall’oro. Lo sapevi che l’argento è perfetto come “sostegno” per alcune gemme e pietre preziose? Il suo colore fa risaltare la tonalità della gemma come non mai. Nel nostro negozio puoi avvalerti gratuitamente della consulenza di un gemmologo che saprà guidarti anche nella scelta di una pietra, a prescindere dal suo costo.

Il nostro consiglio per chi vuole davvero stupire è quello di venire da noi, parlare con la nostra squadra e realizzare un gioiello personalizzato da donare a una persona speciale. A volte basta un dettaglio a rendere unico un bracciale o a trasformare una collana da qualcosa che potrebbe sembrare prodotto in serie in un qualcosa che non possiederà nessun altro.

I regali di Natale che non ti aspetti sono già dentro al tuo cuore, alla tua mente, alla base degli affetti che compongono il gruppo di persone che più ami. Il consiglio che ti diamo è quello di varcare la nostra porta in Corso Cabassi o metterti in contatto con noi online: diamo vita insieme a un regalo che resterà per sempre nella vita di chi ami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *